La pulizia Aeraulica… Hotel, Ristoranti, Bar

La pulizia Aeraulica… Hotel, Ristoranti, Bar

La pulizia Aeraulica

 

Vivere in posti salutari è assolutamente una priorità da rispettare per garantire una miglior produttività e un minor assenteismo sul posto di lavoro, senza trascurare questo aspetto in luoghi pubblici come hotel, ristoranti, bar, ecc...

Per rendere le condizioni salutari dell’aria è necessario pulire e sanificare periodicamente tutte le condutture aerauliche.

Spesso la pulizia dell’impianto si limita alla macchina e ai filtri, ma visto che, gli impianti aeraulici sono infatti i canali che trasportano l’aria nei vari ambienti, è necessario effettuare periodicamente la pulizia anche dei condotti.

Una buona qualità dell’aria negli ambienti di lavoro è fondamentale per abbattere i rischi di malattie respiratorie e allergiche.

Se le canalizzazioni aerauliche non sono pulite e sanificate si possono sviluppare agenti patogeni dannosi per l’uomo perché possono dare origine a numerose malattie sia delle vie respiratorie sia dell’epidermide, mal di testa e astenia.

Inoltre effettuando la pulizia periodica si evita che all’interno delle condotte aerauliche si accumuli sporco, riducendo il problema di efficienza un’impianto pulito è più efficiente di un’impianto sporco.

Industria, Hotel, Ristoranti, Bar…

 

 

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

 

Comments are closed.