Made in Venice, l’App che mette in rete le imprese

Made in Venice, l’App che mette in rete le imprese

Aeromeccanica Veneta S.r.l. è presente su Made in Venice, l’App di Confindustria che mette in rete le imprese.

L’App, ideata e sviluppata da Confindustria Venezia Rovigo con la società Easypc Srl, è disponibile per tutti gli imprenditori associati che abbiano un dispositivo mobile con sistema Android o iOS, o in alternativa da pc.
Grazie ai dati raccolti nei mesi scorsi e inseriti nel database dell’App, attraverso una ricerca per keyword e filtri, le aziende avranno la possibilità di trovare i loro partner ideali. Dal settore merceologico, alla dimensione del fatturato; dal numero degli addetti, ai Paesi di esportazione; dalla filiera, alla partecipazione a bandi internazionali: i criteri di ricerca permetteranno una selezione puntuale ed efficace e la possibilità di entrare in contatto con tutte le altre realtà del territorio. Ogni azienda sarà infatti accompagnata da una scheda informativa, disponibile sia in lingua italiana che inglese, con i riferimenti degli imprenditori, la descrizione dell’attività, l’elenco dei Paesi in cui esporta i suoi prodotti e una vetrina virtuale corredata di immagini e video.

Disponibile anche per i non associati

L’App è disponibile anche per i non associati, in una versione guest che permetterà la ricerca di possibili partner d’affari. Confindustria made in Venice è la prima app realizzata nel sistema confindustriale, che stimola i soci a fare rete!

Prossimi Passi

Il progetto ancora più ampio: il prossimo passo, infatti, sarà l’apertura agli associati di Confindustria Made in Venice, uno spazio fisico fortemente innovativo, all’interno della sede di Marghera, da poter utilizzare per incontri d’affari con partner locali o addirittura delegazioni straniere.

 

made in venice

 

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

 

Comments are closed.