Aeromeccanica Veneta e Rete S.I.S.C.A.

Aeromeccanica Veneta e Rete S.I.S.C.A.

Rete PROGETTO S.I.S.CA., un gruppo di imprese-aziende in grado di raccogliere al proprio interno numerose professionalità in grado di affrontare una moltitudine di lavorazioni, spaziando dalle costruzioni e ristrutturazioni degli edifici fino alla realizzazione degli impianti tecnologici e manutenzione nel tempo degli stessi.

Il gruppo, fondato nel 2016 grazie alla volontà e partecipazione delle prime dieci aziende guidate da un coordinatore-dirigente, ed appoggiate esternamente anche dalla Cgia di Mestre, oggi può contare sulla forza di 20 aziende unite sotto lo stesso comune acronimo di PROGETTO S.I.S.CA..

Aeromeccanica Veneta ha scelto di unirsi alla rete di imprese PROGETTO S.I.S.CA. perché è convinta sia molto più conveniente per il cliente avere la possibilità di avere a disposizione molte più professionalità disponibili per lo stesso obiettivo guidate da un unico interlocutore.

Rete imprese PROGETTO S.I.S.CA. è possibile raggiungerla al seguente indirizzo: www.retesisca.it

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Premio Mestre di Pittura 2020

Premio Mestre di Pittura 2020

Aeromeccanica Veneta Srl in prima linea sostenendo anche quest’anno il Premio Mestre di Pittura 2020, 

Accenno di storia del Premio Mestre di Pittura:

Il Premio di Pittura Mestre nasce nel 1958 e proseguirà regolarmente con cadenza annuale per ben dieci edizioni, per poi essere definitivamente abbandonato dopo l’edizione svoltasi tra dicembre 1967 e gennaio 1968.  Il concorso, la cui esposizione finale si teneva negli spazi del Laurentianum di Piazza Ferretto, nasceva dall’idea della pittrice Andreina Crepet Guazzo e dall’ impulso di un comitato di artisti che, in collaborazione con il Comune di Venezia, voleva promuovere le nuove generazioni di pittori locali e dare a Mestre “una posizione precisa anche nel campo artistico”, come affermava la stessa pittrice-fondatrice in un articolo su D’Ars Agency (a. II n.3, 15 agosto – 15 ottobre 1961).

https://www.premiomestredipittura.it/la-storia/

Grazie a tutti e grazie a Fabio Malaguti il nostro Direttore Generale. (Gazzettino sezione Venezia Mestre pagina 5 del 10/09/2020).

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Aeromeccanica Veneta e Confidustria Venezia

Aeromeccanica Veneta e Confidustria Venezia

Mirco Viotto è il nuovo Presidente della Sezione industrie meccaniche, metallurgiche e dei cantieri navali

Si è riunita il 01/07/2020 in Confindustria Venezia l’assemblea della Sezione industrie meccaniche, metallurgiche e dei cantieri navali

Eletto Presidente Mirco Viotto (Amministratore Delegato di Elettromeccanica Viotto Srl), Vicepresidente Andrea Calabrese (Responsabile Clientela End Users – Area Nord Est di Schneider Electric Spa).

Sono stati eletti anche i componenti del Consiglio di Sezione sono:

Carlo Bertato (Direttore Commerciale di Radar Srl)

Riccardo Casarotti (Amministratore Delegato di Solmec Spa)

Alessandro Finco (Amministratore di Incold Spa)

Giancarlo Milianti (Responsabile del Personale e Organizzazione di Piaggio & C. Spa)

Manuel Starinieri (Direttore Commerciale di Aeromeccanica Veneta Srl)

Ilaria Turatti (Marketing e Comunicazione – Rapporti Istituzionali di Turatti Srl)

Matteo Zanandrea (Presidente e Amministratore Delegato di Dradura Italia Srl).

I delegati al consiglio Generale sono: Alessandro Finco, Giancarlo Milianti, Manuel Starinieri e Ilaria Turatti.

I rappresentanti, in carica dal 2020 al 2022, avranno il compito di sviluppare lo spirito di solidarietà delle imprese appartenenti al medesimo settore produttivo. Esprimeranno, inoltre, le esigenze di quest’ultime negli organi statutari dell’Associazione, nelle istanze locali e nazionali del Sistema confederale.

 

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Aeromeccanica Veneta in Veneto

Aeromeccanica Veneta in Veneto

IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO

Per un cliente operante nel settore food and beverage il Team di Aeromeccanica Veneta ha realizzando, l’impianto di aspirazione e l’impianto di condizionamento.

L’intero impianto è stato, costruito e installato, dal nostro staff. 

Sono stati installati i canali di ventilazione, un Roof-Toop raffreddato ad aria,  un ventilatore cassonato di nostra costruzione.

Tutto l’impianto è stato costruito ed installato rispettando le necessità del cliente.   

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Sistemi SEFFC

Sistemi SEFFC

Il Team di Aeromeccanica Veneta S.r.l. ha partecipato al corso di formazione organizzato da Aernova S.r.l.

Aernova S.r.l. Costituita a Fermo nel 1993 da Galizio Temperini, che operava nel settore già dal 1978, AerNova offre la più ampia gamma di soluzioni per sistemi di controllo del fumo e del calore

AerNova e Aeromeccanica Veneta condivido valori importanti, formazione tecnica, normativa e dei processi di produzione.

Il corso per rilievi e corretta posa in opera delle condotte del sistema SEDuct®, ha visto come protagonisti i sistemi a comparti singoli SEDuct® R600 e multipli SEDuct® MULTI-50.

Il corso si è svolto in aula e in cantiere, per un totale di 8 ore.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Sanificazione VS Covid-19

Sanificazione VS Covid-19

Aeromeccanica Veneta Srl consapevole dell’emergenza nazionale in corso, legata alla diffusione del Coronavirus, ha formalizzato un accordo con una nota società di sanificazione che riesce a combattere il Covid-19.

Il nostro sistema, è l’unico nel mercato certificato contro Coronavirus COVID-19, si basa sulla saturazione ambientale del nostro prodotto a base di perossido di Idrogeno Stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione.

Con questo intervento, eseguito da personale specializzato, tutte le superfici presenti in ambiente e quindi pavimenti, mobili, soffitto, pareti, tendaggi,  e dispositivi hardware nelle postazioni lavoro, vengono sanificate (chiaramente l’ambiente deve essere senza presenza di persone durante il processo).

Unico in grado di raggiungere un’altissima efficacia di Sanificazione e Decontaminazione Ambientale in soli 10/15 minuti in una stanza di 25 mq.

In seguito è sufficiente arieggiare 15 minuti e la stanza o l’ambiente trattato ed è nuovamente abitabile, negli ambienti ospedalieri basta spostare per pochi minuti i pazienti in una ala non trattata e il processo può essere attuato in tutta sicurezza.

Nelle Aziende o nelle attività che lo richiedono gli interventi vengono eseguiti anche in orari notturni per non ostacolare l’operatività.

Torniamo a lavoro sicuri!!!!

SCRIVICI a commerciale@aerove.it

Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Covid-19

Covid-19

Aeromeccanica Veneta Srl consapevole dell’emergenza nazionale in corso, legata alla diffusione del Coronavirus, decide di chiudere le attività lavorative e commerciali a partire da Venerdi 13 Marzo, finchè la situazione Covid-19 sarà sotto controllo, manterremo in parte operativi l’ufficio tecnico, amministrativo e commerciale in modalità smart working.

Cercheremo come sempre di dare ai nostri clienti il miglior servizio anche in questo momento difficile per tutti.

Il nostro paese sta attraversando un momento difficile e abbiamo deciso di compiere una scelta responsabile e consapevole nell’interesse di tutti i nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, con la convinzione di tornare velocemente alla normalità, ancor più forti

 

Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Aeromeccanica Veneta in Lombardia – Cappe Inox

Aeromeccanica Veneta in Lombardia – Cappe Inox

IMPIANTO DI ASPIRAZIONE

Per un cliente di livello internazionale il Team di Aeromeccanica Veneta ha realizzando, l’impianto di aspirazione, con condotte circolari inox e cappe inox.

L’intero impianto è stato, progettato e costruito, dal nostro staff, e sarà in un secondo momento installato presso lo stabilimento del nostro cliente. 

Le cappe sono state costruite interamente utilizzando lamiera di acciaio inox AISI 304, sp. 12/10, di tipo presso-piegata e imbullonata, compresi rinforzi a croce, attacchi superiori aspirazione flangiati DN200, le cappe hanno dimensioni 3000 x 2000, complete di portine di ispezione, gonne mobili in lastra di PVC morbido trasparente.

Tutto l’impianto è stato progettato costruito ed installato seguendo le necessità del cliente.   

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA