20 aziende la rete di imprese Progetto S.I.S.CA. cresce

20 aziende la rete di imprese Progetto S.I.S.CA. cresce

Raddoppia e raggiunge 20 aziende la rete di imprese Progetto S.I.S.CA.: una squadra di professionisti in edilizia e impiantistica al servizio del cittadino e della Pubblica Amministrazione.

La filosofia di Marco Nogarin, dirigente e coordinatore di Progetto S.I.S.CA., riassume perfettamente la filosofia della rete di imprese arrivata adesso a contare ben venti importanti aziende collaboratrici. 

La novità principale è l’aggiunta del comparto serramenti, con l’ingresso di Artigian Group. Grazie ad altre grandi aziende si è notevolmente ampliato anche il comparto edile: a fianco di Si.Em Costruzioni si sono aggiunti Codato Michele, Sei Restauri, ZCR Costruzioni, Pinato Marino e Barizza Gianfranco. Il comparto impianti termoidraulici, elettrici, energie rinnovabili e condizionamento conta su Idea Tre Impianti, B.M. Automazioni, Aeromeccanica Veneta, Opere Idrosanitarie, GT4 Termoidraulica, Bassetto Impianti, D.IM.EL., Gasclimaservice, Dal Ferro Flavio Impianti, So.Ge.Di.Co., Nogarin Marco Impianti, Giusto Impianti e A.Z. Impianti. Progetto S.I.S.CA., condiviso anche dall’Associazione Artigiani di Mestre, è riuscito dunque a diffondere in un mondo come quello artigiano la cultura del gioco di squadra. Sono infatti sempre più le aziende che, nel tempo, hanno chiesto informazioni sulla rete. Perché i risultati e i benefici di questo sistema sono davvero per tutti, a partire dagli artigiani stessi.

Articolo realizzato da Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Comments are closed.