Storia
Aeromeccanica Veneta S.r.l. si occupa dal 1968 di progettazione, costruzione ed installazione di impianti e apparecchiature per il comfort umano, in qualsiasi centro di lavoro o di riposo e del trattamento tecnologico dell’aria in quei processi industriali che richiedono particolari condizioni termoigrometriche per l’ottimizzazione ed il perfezionamento della produzione.
Nata nel 1968 dalla fusione di ditte che già operavano nel settore fin dal 1950, utilizza con costanza tecniche e materiali d’avanguardia e si avvale di uno staff di tecnici e progettisti di grande esperienza e preparazione.
Aeromeccanica Veneta opera con i propri uffici e officina da un’unica sede sita a S. Maria di Sala (Ve), occupando una superficie di oltre 5.000 mq coperti su un totale di 10.000 mq, è situata al centro dell’ importante triangolo Venezia-Treviso-Padova ed è collegata alle più importanti arterie autostradali e ferroviarie ed ai porti commerciali ed industriali di Venezia-Marghera e Trieste.
Sul piano operativo gli obiettivi sono raggiunti con valori condivisi e comuni a tutti in azienda:
Unione
Unione tra passato, presente e futuro.
Conoscenza
Conoscenza delle proprie risorse.
Tecnologia
Tecnologie d’avanguardia e artigianalità.
Formazione
Addestramento e formazione continua di maestranze e tecnici.
Controllo
Controllo dei processi produttivi con avanzate tecniche di management.
Qualità
Continuo confronto tra Direzione e collaboratori nel perseguire la qualità d’intervento.
Aeromeccanica Veneta s.r.l. opera con dei sistemi di qualità certificati e ha sempre avuto come mission la volontà di raggiungere sempre più elevati standard, ha infatti aggiornato nel 2018 la certificazione ISO9001 e ha integrato sempre nel 2018 le certificazioni Salute Sicurezza e Ambiente (14001 e 18001).
Le certificazioni sono disponibili alla pagina Certificazioni.
Oggi l’azienda opera in tutto il territorio nazionale ed europeo, avvalendosi di collaboratori tecnici interni o di tecnici esterni, che operano con l’azienda da molti anni con la quale si è creato un rapporto ormai consolidato.