Sanificazione VS Covid-19

Sanificazione VS Covid-19

Aeromeccanica Veneta Srl consapevole dell’emergenza nazionale in corso, legata alla diffusione del Coronavirus, ha formalizzato un accordo con una nota società di sanificazione che riesce a combattere il Covid-19.

Il nostro sistema, è l’unico nel mercato certificato contro Coronavirus COVID-19, si basa sulla saturazione ambientale del nostro prodotto a base di perossido di Idrogeno Stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione.

Con questo intervento, eseguito da personale specializzato, tutte le superfici presenti in ambiente e quindi pavimenti, mobili, soffitto, pareti, tendaggi,  e dispositivi hardware nelle postazioni lavoro, vengono sanificate (chiaramente l’ambiente deve essere senza presenza di persone durante il processo).

Unico in grado di raggiungere un’altissima efficacia di Sanificazione e Decontaminazione Ambientale in soli 10/15 minuti in una stanza di 25 mq.

In seguito è sufficiente arieggiare 15 minuti e la stanza o l’ambiente trattato ed è nuovamente abitabile, negli ambienti ospedalieri basta spostare per pochi minuti i pazienti in una ala non trattata e il processo può essere attuato in tutta sicurezza.

Nelle Aziende o nelle attività che lo richiedono gli interventi vengono eseguiti anche in orari notturni per non ostacolare l’operatività.

Torniamo a lavoro sicuri!!!!

SCRIVICI a commerciale@aerove.it

Aeromeccanica Veneta S.r.l.

› CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Lascia un commento